Cerca nel blog

venerdì, febbraio 16, 2007

Catania crolla


Rieccomi qui!

Scusate il silenzio non voluto.

Catania Palermo 02 Febbraio 2007.


Cosa non è successo???!!!???

Per un pugno di teste di cazzo frustrate, la nostra città, si è trovata nelle pagine di tutti i giornali, nella bocca di tutti i "tele giornalisti" e ahimè, nella bocca di qualche ignorante che crede ancora alla favola dell'asino che vola!

La categoria più viscida e schifosa, è sicuramente quella dei giornalisti. Per fortuna, qualcuno si salva ancora.

Non voglio aggiungere nessun altro commento.

Di certo, posso dire che ogni sera, davanti all'ingresso dello stadio Angelo Massimino di Cibali, molte persone si fermano, anche con i rispettivi bambini (lezione di educazione civica), per volgere una preghiera all'ispettore Filippo Raciti o semplicemente per meditare, in silenzio.

La foto, l'ho scattata personalmente, con il mio telefono cellulare.

Non servono i cortei, non servono le proteste. Più efficiente ed efficace, sarebbe una presa di coscienza, da parte di tutti i tifosi e più in generale dei cittadini catanesi. Certe persone o gruppi, dovrebbero essere allontanate ed escluse.

E' a causa di queste "rotten apples" che la città ed i suoi cittadini è stata etichettata in malo modo.

A proposito, tifosi o giocatori palermitani, hanno lasciato una giacchetta della società sportiva calcio Palermo, al fianco delle numerose sciarpe rosso-azzurro, poste all'ingresso, vicino ai fiori.

Prima di tutto l'orgoglio d'essere Siciliani, l'essere civili, poi l'essere sportivi e per ultimo, un po' di sano campanilismo. Forse è questa la formula equilibrata per essere dei bravi tifosi Siciliani... forse!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...ai giornalisti dovevi affiancarci gli arbitri ed i guarda linee! Professionalità zero. Vista la partita Messina Palermo? Certo adesso i palermitani si lamentano...
Se solo l'arbitro di Catania Palermo avesse tenuto un altro atteggiamento...ma questo è solo il senno di poi!

To be on time