Cerca nel blog

giovedì, gennaio 18, 2007

Due palle o...


Al momento, mi sento strano. E' come se avessi lo scroto gonfio. Il fatto è che cammino bene e non accuso dolori o fastidii.
"I bbaddhi unchjati" (ndt: le palle gonfie) ! Avete capito bene!!!
Pensavo fosse orchite, ma non avendo avuto rapporti con donne sifilitiche, ho dovuto escludere questa ipotesi.
Poi, "Eureka", ho pensato all'hangar per gli Zeppelin, sito in Augusta.
Aaaaaahhh! Per analogia, le mie palle, simili a due Zeppelin, dentro un grande scroto, che prende il nome di Hangar.
Avete mai sentito quelle espressioni, tipiche del settentrione: "ho due palle come meloni"?
Nnnaaaaaaaahhh!
Sarebbe una sensazione di spiacevole pesantezza...oltretutto.
Io non mi sento le palle pesanti, ma voluminose ed a rischio esplosione, si!
Spero solo che "le intemperie e la pressione", attorno ai miei Zeppelin diminuiscano presto.
Solo per vostra curiosità: il nome "Zeppelin" deriva da "Zebedei" ovvero "Bbaddhi" o "Cugghiuni",se gradite. Scusate, se la mia ignoranza non è mai pari alla vostra, ma questa naturalmente, è una mia povera deduzione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Simo, hai proprio ragione quando affermi che la tua ignoranza non e' mai pari alla nostra. Infatti devo confessarti che finche' non ho letto il tuo post, credevo che il nome Zeppelin fosse stato affibbiato al famoso dirigibile, a causa della somiglianza (non casuale a mio giudizio) con le famigerate supposte Zepelin, che tanto ci hanno accompagnato e vezzeggiato nelle fasi piu' significative della nostra infanzia, inizializzando molti di noi agli incommensurabili e quasi indescrivibili piaceri che l'orifizio per antonomasia ci regala. W il c...! W i iarusi do c...! ;-)

To be on time