Cerca nel blog

giovedì, marzo 08, 2007

La festa delle mimose

8 Marzo, la festa della donna.
Beh, l'altro giorno leggevo una scritta su un muro. Sicuramente qualche femminista ha voluto esprimere il suo pensiero: "Maschi, ce la pagherete cara". Subito sotto, un'altra scritta diceva: "Ma quando mai ce l'avete data gratis!"
Mi viene da dire: "Viva l'Italia!", ma l'amara constatazione è, come spesso accade, che "la madre delle teste di cazzo è sempre incinta".
Comunque, oggi non c'erano tante mimose, in giro. Gli effetti del clima, hanno danneggiato tutta quella miriade di commercianti abusivi che di solito, fanno la festa agli alberi di mimosa. Come sono contento!
Certo, stasera le donnicciuole andranno in giro, si daranno alla pazza gioia (come se non lo facessero ogni giorno) e allieteranno i loro occhi, davanti ad un bel fusto, stile "centocelle nightmare".
Oh, ho parlato di nightmare!?! Ed in effetti, se si troveranno davanti ad un sedicente Big Jim che ha un piccolo fiore di mimosa al posto del batacchio è...perchè non ci sono mimose, in giro e quello è un modo carino per ricordarle!!! Un surrogato di mimosa!!!
Se poi volete festeggiare, venite da zio CrazyTrain...con tanta umiltà dico: proverò a farvi la festa !

Nessun commento:

To be on time