Cerca nel blog

venerdì, gennaio 12, 2007

Altre freddure maschiliste???!!!???



Vogliate perdonarmi se vado avanti con qualche altra freddura maschilista.

Vi garantisco che è nulla rispetto agli aforismi sulle donne pensati e scritti da Alphonse Karr.

Devo ammettere che la storiella che leggerete, non è farina del mio sacco, ma è merito di chi me l'ha raccontata: "il capitan Pantanelli della gente comune". Lo zio Ivan!

Ad ogni modo, l'ho fatta mia e ve la "infilo"...nel cervello, s'intende!
"Il cavallo e l'oca"
Un cavallo ed un'oca giocavano giulivi, lungo la sponda di un fiume, quando ad un tratto il cavallo, cade in una pozza di sabbie mobili. L'oca, "furba", vedendo il pericolo, corre a prendere la Ferrari del cavallo, per tirarlo in salvo. Così fece e l'amico cavallo, le giurò fedeltà, in segno di riconoscenza.
Dopo tempo però, fu l'oca a cadervi dentro e la stessa ricordò al cavallo della sua promessa. Così, subito dopo, gli disse: "Presto amico mio, prendi la tua Ferrari e tirami fuori da qui".
Il cavallo invece, si provocò una bella erezione e con la sua "verga d'acciaio temprato", riuscì a portare in salvo l'amica oca.
La morale di questa apparentemente stupida storia, è: "non è necessario che tu possieda una Ferrari, per rimorchiare un'oca... se hai un "bella verga"!!!

D'ora innanzi, se non sono oche, non le voglio!
Quanto devono essere oche? Date pure un'occhiata al video del link e capirete:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, grande Simone, visto che mi hai tirato in ballo, mi vedo "costretto" a intervenire! E lo faro' raccontando un simpatico aneddoto un po' surreale, ma molto simile a quelli che spesso e volentieri racconta il famigerato leader di FI,Berlusca,per il quale,sotto il profilo personale,nutro particolare simpatia(e non sto scherzando!). L'altra sera,mentre passeggiavo per una buia via del centro di Catania,con in mente una moltitudine di elucubrazioni filosofiche tutte ispirate alla storiella "Il cavallo e l'oca",mi venne incontro una bella signora dai capelli turchini che sosteneva di essere una fatina e voleva darmene prova. Mi chiese a tale scopo di scegliere tra il possedere una "verga d'acciaio temprato" o una memoria di ferro... beh, scusami ma... non ricordo piu' come ando' a finire!!!
Scherzi a parte sto chiedendo il preventivo per una Ferrari "Testa - Rossa(grossa)", perche' mi pare che i cavalli, in un paese dove l'avere, per molta gente, conta piu' dell'essere, non solo non vengono adeguatamente apprezzati, rischiano pure di ritrovarsi su quei vecchi banconi adibiti alla esposizione della carne in Via Plebiscito. Baciamo le mani!

To be on time