Cerca nel blog

sabato, luglio 14, 2007

Una sgommata e via!



Catania: è stata una bella sorpresa trovare uno stronzo umano (non vorrete darmi a bere che quella "belva" è stata fatta da un cane?!? Magari da un incrocio tra un asino ed un alano arlecchino!?!) al giardino Bellini, mentre crcavo di mostrare le meraviglie della mia città a Sari & Tomi.
Forse la foto non rende giustizia, ma era veramente "Huge". Enorme.
Gli saranno venute mica le emorroidi, dopo averla mollata?!?
Sembrava un monumento! Che dico, un mausoleo!!!
Beh proseguendo la nostra passegiata, verso la via Etnea, si cominciano a sentire fischi e musica ad alto volume. In particolar modo si udiva la canzone "Young Man" dei Village People. Il tutto a coronare il corteo del "Gay Pride"!!!
Ma che cacchio! Ho beccato la giornata meno adatta, per fare da cicerone. Avreste dovuto sentirli: "Catanesi, aprite la mente e gli occhi"... inevitabile il mio commento ad alta voce: "...mentre voi aprite il "çulho"!
Infine ho persino incontrato un cliente, nei pressi dei quattro canti di città. Mi ha chiesto se ci fosse uno sciopero in corso.
Ma me le tirano dalla bocca, mi chiedo?!?
Ho dovuto rispondere: "Si, lo sciopero dei puppi"!!!
Ma ritorniamo alla foto.
Tomi, da motociclista, sembra seduto sulla sua Yamaha, pronto per cedere tutta la potenza del motore e sgommare sull'asfalto...ma la verità è che simula una seduta sul cesso, con tanto di "sgommata di merd@".

Nessun commento:

To be on time