Cerca nel blog

sabato, luglio 14, 2007

Il Padrino!


Lo scorso luglio 2006, mi fu proposto/imposto di divenire il Padrino di Nadia. Mai scelta più coerente è stata fatta! Un padrino siciliano, che le trasmettesse senso di protezione e sicurezza.

In effetti, mi era stato detto che Nadia era molto timida e che probabilmente, per il mio modo di scherzare, avrei potuto farla piangere.

Invece, pare che io abbia ereditato da mia madre la virtù di trasmettere senso di sicurezza e protezione ai piccoli... e non solo, aggiungo io, visto che l'allora mia ex, era di 6 anni più anziana!!!

Ho avuto il piacere di tenere fra le braccia quell'essere piccolo e delicato. Sentirne il respiro, seguirne lo sguardo e studiare movimenti ed espressioni.

Con me, la piccola, non ha pianto ed io dall'altra parte ho cercato di regalarle e strapparle qualche sorriso.

Mando un bacio, alla mia figlioccia preferita

...tanto, non ne ho altre :-) !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bellezza al di fuori di ogni immaginazione... Certo accanto ad un lupo nero e peloso come te, acquista ancora maggiore luce! Complimenti allo zio per la nipotina!
PS. La maglietta è tutto dire... :)
M.C.

Anonimo ha detto...

E bravo u parrino!!!!

Però se ti intenerisci accussì autro ca lupo niuro!!!

To be on time