Cerca nel blog

lunedì, luglio 13, 2009

Il corriere del...redivivo!

Mi vengono in mente tante, ma proprio tante cose. Purtroppo il tempo è tiranno e spesso quando rincaso, c'è sempre qualcosa da fare o quelle poche volte , sento il bisogno di riposo.

Andiamo al sodo...

"La democrazia, ha un prezzo!"

"Voi giovani, siete fortunati!"

"Non preoccuparti, bisogna arrivare alla fine del tunnel, poi si uscirà più forti!"

"Beato te che sei alto"
"Fortunato tu, ad averlo così...."

Ultimamente, le mie orecchie, sono costrette a sentire cose che mi toccano profondamente. Già, toccano il mio lato permaloso!
Ma in generale, non me la prendo e continuo a mantenere la mia solita calma apparente...peccato che colite e esofagite, ogni tanto bussano alla porta.
Alle affermazioni/considerazioni di cui sopra, in ordine, rispondo:

"Il prezzo che bisogna pagare, lo paghiamo con le nostre tasche, non con le tasche di chi sbaglia. Come sempre, gli altri sbagliano e chi ne fa le spese...beh "la minchia nel culo degli altri è come un filo di spaghetto, no?!? Viva la democrazia!!!"
"Quale sarebbe la fortuna di noi giovani? Vivere lavorando per togliere le castagne bollenti da sotto il culo di chi per anni, con estremo egoismo, non ha versato nè una lira di contributi, nè tasse; la fortuna è ritrovarsi una classe di teenager irresponsabili da dover mantenere, sia economicamente, sia moralmente perchè incapaci di intendere ma capacissimi nel volere e nel pretendere. Vedo eclissi, all'orizzonte!"

"Parlo da micro, anzi da nano imprenditore: Più forti?!? Beh, è naturale dover impegnarsi a cercare di sanare le falle finanziarie create da chi egoisticamente, impunito, ha sottratto linfa a questa Società chiamata Italia. Credo fosse più utile e meno oneroso un militare in ferma di leva che un politico con tanto di carica! Ma facciamo spazio e cominciamo a fare nostra l'idea di "sfamare" un'altra bocca: adesso arriva il salvatore della Patria: Beppe Grillo!!!"

"Senti un po'...hai mai provato ad andare al supermercato e dover sopperire alle richieste delle vecchiette (fossero giovani e belle, almeno): "scusi, lei che è alto, potrebbe prendermi il fusto grande di detersivo per la lavatrice, che si trova su quello scaffale?" Chiamala pure fortuna!

"In ultimo...ti sembra bello sentire gli altri che raccontano di aver fatto sesso libero, in maniera indelicata, dipingendosi dei tori impazziti (come se la "cicia" l'avessero solo loro) e pensare, dall'altra parte che bisogna essere delicati perchè..."è troppo stretta e non lubrificata"; "scusa ho l'utero basso, fai piano"; "ho perso la verginità per la seconda volta"...insomma, ancora una volta: "e cche ccazzo!"

Per chiudere, a proposito di democrazia e di "la Legge è uguale per tutti", non Vi pare ingiusto che uno scippatore/rapinatore, muoia sul "posto di lavoro" senza che gli altri considerino la sua dipartita come "morte bianca sul lavoro?!? MMMmmmmahhhh!


scippatore incauto
http://video.libero.it/app/play?id=777b4e2502f7429ee18a03c2929d4338


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato!! Mi mancava un pò il mio permalosone!!! Hai ragione....hai ragione da vendere!
MC

victor ha detto...

Ciao, era da un pezzo che non ti leggevo. Adesso che stai per diventare papà, molti pensieri ti abbandoneranno, altri invece arriveranno......per esempio: noi siamo cresciuti con la convinzione serena - trasmessaci dai nostri genitori - che non prevedeva nemmeno quel filo di spaghetto di cui accennavi.....mentre crescendo abbiamo scoperto che più che altro sono degli shuttle!!! Abbiamo il dovere di informare i ns. figli che la vita è tuttaltro che semplice, serena e sempre bella. Personalmente, non so ancora come fare, ma in qualche modo bisognerà prepararli. Quelli come noi sono a volte delusi perchè non erano preparati a simile schifezza.
Una barriera come quella della "Fortezza delle Scienze" in Mazinga, è allora è d'obbligo. Trai solo il meglio dalla vita e scarta ciò che non va bene. La vità è tua non dei politici, magnatori a tradimento, impiegati fancazzisti, ecc. E non vale la pena avvelenarsi ancora pensando a soluzioni utopiche......siamo pesciolini microscopici. Una rivoluzione? Anche quella è utopia in Italia! Non rimane che aiutare i ns. cari a schivare i fili di spaghetto....:-)
Ti abbraccio, Victor

To be on time