Cerca nel blog

venerdì, agosto 31, 2007

Secondo me, immondizia...vivente!!!


Cari amici, non parliamo minimamente di ferie. L'anno prossimo, forse, se ne riparlerà.
Comunque ho avuto la fortuna di riposarmi, qualche giorno.
Certo, le risorse economiche erano un po' pochine, ma del resto bisogna sacrificarsi per mantenere e pagare le ferie (all inclusive) a quei magnacci che amministrano il "condominio Italia".
Tralasciando ogni sterile polemica, durante le mie ferie ho avuto il piacere nonché l'onore di far visitare alla mia Barbara, buona parte della città, siti archeologici compresi.
Per carità, apprezzo comunque lo sforzo (potrebbero essergli venute le emorroidi!!! Mica scherziamo!) che hanno fatto al Comune di Catania, per rendere accessibili i luoghi della vecchia e sotterranea Catania.
Un vero peccato però, vedere all'ingresso, il personale scazzato!
Nessuna guida e nessuno che ti desse qualche informazione o riferimento storico!
Ma abbiate fiducia, un giorno tutto ciò, sarà realtà...ma forse quel giorno, non ci saremo (come dice qualcuno)!
Poi, perchè non far pagare un biglietto d'ingresso?
Al Comune, non si potrebbero incentivare professionalmente ed economicamente e i propri dipendenti, addetti ai lavori?
Come si pensa di poter sostenere i costi derivanti da queste attività?!?
Ma non voglio fare filosofia. Sono solo amareggiato, perchè ostinatamente innamorato di questa Città!
Poi, c'è ancora molta ignoranza e ineducazione del cittadino etneo.
Strade sporche, cassonetti che emettono nauseanti odori...
Eppure mi sembra che ognuno di noi paghi, le rispettive tasse sui rifiuti!!!
Un giorno, ho chiesto all'ufficio competente di disinfestare ed igienizzare i cassonetti che ho sotto casa, perchè un ristorante vicino, ogni santo giorno, scarica i puzzolenti resti del pesce e dei gamberi.
Senza nemmeno ascoltare mi è stato risposto: "Signore questo servizio, in quel tratto di strada, viene fatto ogni giorno. Li ho visti io, stamattina".
Premetto che il mezzo autocompattatore, passa ogni giorno, sotto casa mia, alle 6 del mattino circa.
Io, il giorno dopo, mi sono appositamente svegliato per verificare se mi fosse stata detta la verità, ma... dove cazzo era la signora che mi ha raccontato la mitica stronzata?!?
Lei, aveva visto... che?!?
Si grattano le palle o i peli del pube!!! Questa, l'unica sacrosanta ed amara verità!!!
Tanto, "paga Pantalone"!
Vogliamo parlare dello "scandalo" delle prostitute che ogni sera lavorano, nella zona del "Passiatore" (nei pressi della stazione)?
Ma udite udite, il nostro amato sindaco (napoletano, per inciso) e la sua giunta, hanno redatto una nuova delibera, per contrastare il "fenomeno della prostituzione", a Catania.
Veramente una cosa di cattivo gusto, vedere quelle donnine che lavorano, per strada.
Direi che si fanno un culo così!!!
Ma a Catania, si sono armati e come Don Quichotte contro i mulini a vento...
Che stronzate!!! Che ipocrisie!!!
Perchè non combattere i fancazzisti del Comune o delle varie multiservizi, pagati dalla cittadinanza, per...lasciare le strade sporche!!!
Certo, cacciamo via le puttane e manteniamo tutti quei magnaccioni che invece di apportare decoro alla propria città, se ne stanno beatamente imboscati!
Magari lavorassero un decimo di quanto lavorano quelle povere prostitute!
Ma poi, non ho capito: Scapagnini, napoletano. Bianco, di Aidone...non è possibile avere un primo cittadino "marca liotru", piuttosto che ricorrere a fottuti mercenari?!?
Cambio un attimo argomento, ma sempre di spazzatura vivente, vi parlo.
L'allenatore Baldini, il calcio all'allenatore Di Carlo del Parma; Lo Monaco Vs. Pippo Baudo...la tifoseria catanese, è stata presa per il culo!
Oggi, dopo che gli abbonamenti acquistati, sono giunti a quota 14000, la società Calcio Catania S.p.A., ha ufficializzato la cessione di Fabio Caserta al Palermo!!!
Per concludere, riporto le parole del mio insegnante di elettronica: "ragazzi, a me, non importa se voi non studiate, ma ricordatevi che chi ci amministra ci vuole ignoranti, per fare meglio i propri cazzi"... e a buon intenditor poche parole!

Nessun commento:

To be on time