Cerca nel blog

sabato, aprile 28, 2007

Alta, bella, rossa e... senza puppe a pera!








Qualcuno di voi, saprà già del mio debole per il biondo ambra o rosso chiaro. Certo, non è una "condicio sine qua non", ma non mi dispiacerebbe ritornare a "riabbracciare" una rossa.
Nel 1993 poco dopo gli esami di maturità, volevo cambiare strumento, così tra i tanti, selezionati, restrinsi la cerchia ad un Rickembacker 4001 rosso, classe 1978 ed un Alembic laccatura trasparente su legni rosso e chiaro. Sperando in un'altra botta di culo, optai per il meraviglioso Alembic.
Col rosso, sembrava che la fortuna ci desse dentro di brutto e infatti, alle fine del 1994 ebbi l'opportunità, di stare con una ragazza (stranamente, più giovane) dai capelli color rosso e dalla pelle chiara con un delicato aroma di acqua di rose...rosse naturalmente!
Alla faccia di chi sostiene che le rosse, puzzano!!!
Purtroppo... non durò a lungo.
Non abbandonai la passione per il rosso, ma per qualche anno, me ne tenni distante.
Adesso, volendo fantasticare un po', potrei prendere due piccioni con una fava, se puntassi all'obiettivo Melissa Auf der Maur: cantante/bassista dalla pelle chiara e dai capelli color rosso.
Certamente non le mancherebbero nemmeno i bassi. Non sto a spiegarvi i dettagli, ma potrei ottenere l'utile ed il dilettevole in un sol colpo!!!
Ma questa è tutta un'altra storia...anzi fantasia!!!
La verità però è che nel 2003, mentre vivevo con Rachele decidemmo di "adottare" un gatto.
Ce ne regalarono uno...neanche a dirlo: rosso!
Il barone, nonché condottiero, Maramaldo.
Doveva essera alta, bella, rossa e senza puppe a pera!
Alto, lo è; bello e rosso, pure. Non ha le puppe a pera, ma è un ruffiano di prima, bisognoso d'affetto ed attenzioni...il tutto, ricambiato con la sua indifferenza ed aggressività.
Ma vve pare giusto?!? Figlio degenere!!!

Nessun commento:

To be on time