Cerca nel blog

sabato, giugno 09, 2007

Matrimoni & Friends


Una piccola parentesi: Faccio poche promesse e quelle poche che faccio, le mantengo...questione di tempo. Avevo promesso alla "dottoressa" che avrei pubblicato un altro post, ma a volte certi eventi acquisiscono priorità...non è che voglio infierire sulla tua curiosità.
Spero mi perdoneranno le nuove coppie Paola & Fabio e Sabina & Massimo: ho scattato delle fotografie, ma buona parte di esse sono venute sfocate!
Pensavo mi tremasse la mano per l'emozione (ci credete?!?) o per i troppi caffè bevuti...
Stronzate!!!
La macchina fotografica è stata comprata in occasione della nascita della mia nipotina Elin (13 Aprile), ma da allora, e non chiedetemi perchè, non ho mai letto le istruzioni. Sono certo che diminuendo la sensibilità, riuscirebbero delle belle fotografie. Comunque quelle sopra riportate, sono degne dell'autore...scusate se è poco!
Due bei matrimoni e tanta bella gente...ma viva Dio e la sincerità, anche qualche bella sgnacchera!
Comunque @azzi miei e di Michele se queste persone si sono incontrate!
Non venite a rompere i così detti fratelli bocconi e non malediceteci...in nessun caso!
Chiarito ciò, rinnovo i miei auguri. Vi vogghiu bbeni!
Concludo con una dolce canzoncina e...naturalmente provate a canticchiarla:
"Si maritau Rosa, Saridda e Pippinedda e iu, ca sugnu bbeddha, mi vogghiu marità"
Ricordatevi: "Fate quello che vi suggerisco io, ma non fate quello che faccio io"!!!


Nessun commento:

To be on time